martedì 4 giugno 2013

SCONTI SCONTI SCONTI!!!!




OFFERTISSIMA!!!!

Prorogata l'offerta sul libro!!! Fino al 10 Giugno, chi vorrà acquistare il libro Seguendo Mr. Apollo, potrà usufruire di uno sconto del 25% sul prezzo di copertina. Basterà digitare il codice AMICOLETTORE12 nell'apposito box al momento dell'acquisto.
La promozione è valida solo sugli acquisti effettuati sul sito della casa editrice YOUCANPRINT. Questo è il link: Youcanprint.it.

JOIN US!!!

4 commenti:

  1. Ciao,
    cosa ne pensi del custode ex casa Mccartney Johnny Halliday?
    Grazie e complimenti per una nuova visione della storia.
    Nicola

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicola!! Benvenuto!!
    Grazie per i complimenti e per lo spunto.
    Ho dato un'occhiata al custode ma onestamente non credo sia il vero Paul McCartney. Non mi sembra troppo somigliante, anche se in effetti ha la stessa forma del cranio.
    Tu che idea ti sei fatto?

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    mah…se manteniamo l’idea delle plastiche, dei sosia, del nascondersi, di depistare allora (dalle poche foto visionate) potrei dire: forma del cranio abbastanza simile, denti, altezza, taglio degli occhi….. quindi usare la stessa metodologia ma al contrario, cioè le plastiche facciali, per nascondersi in bellavista. Mi rendo però conto che sono solo suggestioni personali post PID.
    Forse quello che non ho compreso ancora bene è:
    -ma il vero Paul appare in pubblico, cioè da il “cambio” a Bill? presso concerti, interviste, uscite…
    -o Bill ha preso definitivamente il suo posto ?
    Grazie
    Nicola

    RispondiElimina
  4. Grazie a te!!
    Secondo me le plastiche e il fatto di nascondersi in bellavista erano frutto di necessità.. Era necessario creare un McCartney simile in tutto e ha funzionato.
    Ora il vero Paul non ha bisogno di "nascondersi in bellavista" perciò non capirei perché dovrebbe prendere i panni di un custode...
    Invece per quello che mi chiedi.. da quello che ho ricostruito io, Paul suona e canta di nuovo già dal '73 in modo alterno. Bill non ha mai preso completamente il suo posto, nemmeno oggi.. Hai fatto caso che negli ultimi anni ci sono sempre due eventi che riguardano McCartney nello stesso periodo?

    RispondiElimina

I commenti sono graditissimi!!!