lunedì 23 dicembre 2013

Un regalo per Natale

E alla fine è arrivato Natale. O quasi. Potevano mancare gli auguri del blog Seguendo Mr. Apollo? Si, potevano mancare, ma era comunque una domanda retorica.

Per prima cosa vi consegno il mio regalo di Natale: lo trovate in questa pagina. Non c'è bisogno di scartarlo: come promesso, si tratta degli interventi di Apollo C. Vermouth nel forum Nothing is Real. Valgono di più, questi post, perché nel frattempo sono stati cancellati tutti dal forum, perciò è il caso di averne cura.

La seconda cosa, sono invece i miei auguri. Davvero, questa volta. A tutti quelli che passano da qui, auguro delle feste serene e uno scoppiettante 2014. Vi auguro di innamorarvi di un progetto che vi tenga svegli la notte. Vi auguro una valanga di entusiasmo e determinazione per realizzarlo, qualsiasi esso sia, se legale. E vi auguro di riempire di bellezza la vostra esistenza. Vi auguro un milione di buoni motivi per ridere di cuore e godervi la vita. Che per quante noie ci dia, è ancora l'unica che abbiamo. Tranne che per i poligami. E i truffatori. E chi soffre di personalità multiple. Vabè, ci siamo capiti.

In definitiva, voglio farvi gli auguri più ambiziosi del Web. E chissà che non siano anche i più efficaci.


Buone Feste,

da

Consuelo Portoghese

2 commenti:

I commenti sono graditissimi!!!