venerdì 25 ottobre 2013

Seguendo Mr. Apollo e gli inaspettati ammiratori

AMICI!!!!!

Ricordate qualche tempo fa vi ho invitato a darmi una mano a pubblicizzare il libro?? Avveniva il 15 luglio e il post era QUESTO. Non potete aver dimenticato il mio piglio ottimista e il velato opportunismo così educatamente nascosto dietro la richiesta di una innocentissima condivisione!!!!

Allora vi avevo spiegato da cosa nasceva l'idea della prima campagna pubblicitaria per SEGUENDO MR. APOLLO e cioè che erano stati scelti dei personaggi a cui il libro, forse, sarebbe piaciuto e, pensando pensando, indovinate un po'? Ce ne sono venuti in mente degli altri!!!


Emmett "Doc" Brown, geniale scienziato, tra un viaggio e l'altro, avrebbe trovato il tempo, da dedicare a una rilassante lettura come Seguendo Mr. Apollo?


E la pacifica Miss Jane Murple, si sarebbe lasciata coinvolgere nell'intricatissima matassa della sostituzione di Paul McCartney? O avrebbe resistito alla tentazione, magari dedicandosi a un po' di giardinaggio?



E non potevano mancare loro: Sherlock Holmes e il dottor Watson. Non senza un filo di disappunto, forse, avrebbero condiviso le deduzioni di Seguendo Mr. Apollo.

Perciò ribadisco il mio invito: chi ne avesse voglia o piacere; a chi è piaciuto il blog o il libro; a chi è scappato un sorriso o avesse curiosità per l'argomento; chi volesse dare una mano per pubblicizzare questo blog e in definitiva Seguendo Mr. Apollo; chi fosse mosso da simpatia per l'autrice; chi fosse mosso da antipatia per i concorrenti; chi volesse partecipare a un bel gioco di società; chi fosse animato da spirito di volontariato; chi "non mi va, ma poi lo faccio"... siete tutti i benvenuti!!!

Basterà copiare e incollare queste immagini, salvarle e condividerle nei social network: Facebook, Twitter, Google+ o quello che preferite. 

A chiunque vorrà collaborare, ovviamente, va il mio più sincero  GRAZIE.

Per il lavoro di grafica e per la folle complicità in questo progetto, devo ASSOLUTAMENTE ringraziare Francesca A. Addis, che ha magistralmente interpretato e tradotto in immagini lo spirito della campagna. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditissimi!!!