CHI SONO

Mi chiamo Consuelo Portoghese e vivo in uno dei posti più belli del mondo, la Sardegna.

Sono laureata in Giurisprudenza e ho un'abilitazione alla professione forense, accuratamente conservata nel cellophane. 

In un periodo in cui avevo davvero tanto tempo libero, mi sono lasciata trascinare dalla curiosità per una leggenda che tutti conoscono, quella sulla presunta morte di Paul McCartney. Devo dire che la cosa mi ha un po' preso la mano. Si sa, una cosa tira l'altra... e alla fine ne è venuto fuori un libro di più di 200 pagine. 

A Gennaio il libro è stato pubblicato e, aprire un blog per parlare delle mie scoperte, mi è sembrata la cosa più naturale da fare, un po' per l'interesse che ho notato sull'intera vicenda e un po' perché ho finito le persone a cui raccontarla.

Spero, scrivendo qui, di riuscire a comunicare l'entusiasmo che ho provato mentre inseguivo la "verità" sulla PID e scrivevo "Seguendo Mr. Apollo". Perciò non mi resta altro da fare se non ringraziare chi vorrà dedicare un po' del suo tempo a questo blog e augurare buon divertimento.

 
Consuelo Portoghese
 
 
 

4 commenti:

  1. Buongiorno Consuelo.
    In questo week end ho scoperto, scaricato e letto il suo libro in formato e-book e l'ho trovato molto piacevole e interessante. Mi piacerebbe scriverle un commento e qualche mia valutazione personale. Dove lo posso fare? Posso mandarle una mail o posso pubblicare qui sul suo Blog? Mi farebbe davvero piacere avere uno scambio di opinioni con lei.

    La ringrazio

    Mauro Corti.

    RispondiElimina
  2. Benvenuto Mauro!!! Sono contenta che il libro ti sia piaciuto. Dammi pure del tu. Valutazioni, opinioni e commenti sono sempre bene accetti. Scegli pure dove comunicare, se sul blog o via mail, in privato, va bene in entrambi i modi.

    RispondiElimina
  3. Grazie Consuelo. Suggeriscimi un'area del blog o dammi il tuo ind. e-mail, non volevo commentare un post specifico, ma fare un commento più generale su quanto ho letto in tutto il libro, ossia sulla tua appassionante teoria nella sua complessità

    RispondiElimina
  4. Certo, la mia mail è consueloprt@gmail.com... a presto.

    RispondiElimina

I commenti sono graditissimi!!!